Artigianale
Visualizzazione di 8 risultati
Filtri

Sopralluogo gratuito
Siamo produttori di prodotti logistici dal 1983 ed offriamo un servizio di sopralluogo professionale GRATUITO per Porte rapide, Portoni rigidi, Tunnel mobili, Baie di carico e molto altro.
Categorie di prodotto
Settori di applicazione
Ubicazione
Larghezza
Altezza
Profondità
Architettura
Autoriparabilità
Velocità di apertura
Automazione
Motorizzazione
Autoportante
Tipo di struttura
Tipo di manto
Tipo di movimento
Tipo di falda
Resistenza al vento
Antieffrazione
-
4.38 su 5
RolliGO è una porta ad avvolgimento rapido provvista di automazione essenziale con un design minimale che risulta idonea a qualsiasi tipo di installazione dove non sia richiesta un’alta e particolare tecnologia o una forte tenuta al vento.
-
4.46 su 5
Una porta ad impacchettamento rapido con grande resistenza al vento. Permette di gestire chiusure con varchi fino a 15m di larghezza.
-
4.50 su 5
È la porta rapida per eccellenza, concepita per compartimentare ambienti a destinazione d’uso differente. Gode di un’elevata flessibilità d’impiego vista anche la caratteristica di autoriparabilità. Essa viene usata internamente, esternamente e molto spesso in relazione con flussi di persone o macchinari industriali.
-
4.33 su 5
Una soluzione economica che prevede l'applicazione di una chiusura non motorizzata per tamponare grandi vani esterni non soggetti ad alto traffico.
-
4.20 su 5
Strisce in PVC economiche e di facile installazione. Sono sempre pronte a magazzino e hanno una manutenzione quasi nulla.
-
4.60 su 5
I portoni a libro sono chiusure atte a sigillare ermeticamente il fabbricato quando non è operativo. Coprono grandi dimensioni in pannelli verticali ad impacchettamento laterale. In questo caso la composizione di apertura è strutturata con metà pannelli a destra e metà pannelli a sinistra.
-
5.00 su 5
Questo portone rigido ha un funzionamento a scorrimento orizzontale per mezzo di una guida a terra e anch'esso è in grado di preservare l'effrazione del fabbricato.
-
5.00 su 5
Il tunnel in pcv autoportante è in grado di auto-sostenersi da solo per mezzo della sua robusta struttura ancorata a terra per mezzo di plinti in cemento armato.